Di Lorenzo: Essere al Napoli è un sogno

Di Lorenzo: Essere al Napoli è un sogno

Giovanni Di Lorenzo è uno dei volti nuovi del Napoli di Carlo Ancelotti: “Siamo pronti per il debutto in campionato, finalmente! – ha riferito nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss il terzino giunto dall’Empoli –

La Fiorentina si è rinforzata, ma noi abbiamo lavorato arrivando al massimo a quest’incontro. Per me questo è il coronamento di uno sogno, ma adesso devo meritarmi questa maglia.

E’ fantastico lavorare con Ancelotti, un allenatore di esperienza mondiale che ha trovato il successo tutto. Con i tuoi consigli potrò crescere tanto”.

Cinque gol la scorsa stagione con l’Empoli: “Giocavo in un ruolo più offensivo, quest’anno partirò più indietro e dovrò coprire bene. La città è splendida, voglio ripagare l’affetto dei tifosi”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Seguimi

Facebook Comments