Napoli, Koulibaly: ecco cosa ha promesso ai compagni

Napoli, Koulibaly: ecco cosa ha promesso ai compagni

Repubblica racconta lo stato d’animo di Kalidou Koulibaly dopo l’autogol che ha preso la decisione la sfida con la Juventus: “Ha accusato la botta, naturalmente, ma ha molto apprezzato la solidarietà dei compagni e dei tifosi. Koulibaly s’è piegato, insomma: ma non si spezza.

Lo ha promesso a sé stesso, ad Ancelotti, ai compagni e pure ai suoi familiari, con i quali ha condiviso le emozioni e lo stress di un’estate piacevolmente senza soste, anche fuori dal campo.

Il giocatore difensivo del Napoli è difatti appena diventato padre per la seconda volta di una bellissima bimba: il 28 agosto, proprio alla vigilia della sfortunata partita contro la Juve.

E per non farsi mancare niente il campione senegalese aveva da poco completato il trasloco, con tutte le complicazioni e gli oneri del caso.

La sosta del campionato non poteva arrivare dunque in un momento migliore, nonostante la grande amarezza per l’autogol di Torino e il beffardo ko contro i bianconeri”

Leggi anche:

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Facebook Comments