Notizie Napoli Il Barcellona piomba su Fabian Ruiz: le cifre dell’operazione. Ma il Napoli… | Primapagina

Il Barcellona piomba su Fabian Ruiz: le cifre dell'operazione. Ma il Napoli...

Napoli News

Il Real Madrid ci ha provato in estate. Ed è preparato a tornare alla carica in futuro. Ma non è più solo. Sì, perché su Fabian Ruiz, stella dell’Europeo Under 21 vinto dalla Spagna e punto inamovibile del Napoli di Carlo Ancelotti, è tornato prepotentemente pure il Barcellona

CORTEGGIAMENTO LUNGO – I blaugrana lo hanno seguito già in passato, allorchè si mise in mostra all’Elche, a titolo temporaneo dal Betis Siviglia. Pep Segura, direttore generale dei catalani, ci provò per portarlo nel Barça B, a titolo temporaneo con riscatto, ma Serra Ferrer, ex vice patron del Betis, voleva 5 milioni di euro. Nulla da fare, come pure negli anni successi, col giocatore sempre nel mirino e con una clausola da 15 milioni prima e 30 in seguito. Osservato sì, comprato no. Ma adesso…

MA ORA… – Come viene riportato da Mundo Deportivo, difatti, il Barcellona è preparato a sferrare l’assalto al classe ’96 nella prossima sessione estiva di mercato: sotto contratto sino al 2023, il Napoli vorrebbe avere rinnovargli l’accordo, col giocatore che tuttavia vorrebbe avere provare a inserire la clausola rescissoria, come d’abitudine in Spagna. La sua valutazione si aggira attorno ai 60 milioni di euro, cifra che stuzzica e assai il Barcellona. Pronto a sfidare il Real Madrid e fare assegnamento su Fabian per rimpiazzare, nel 2020, i 32enni Rakitic e Busquets e il 33enne Vidal.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments