Notizie Napoli La pagella: Napoli, un monte ingaggi da 8. La Roma spende troppo, أ¨ da 4. E il Milan… | Primapagina

La pagella: Napoli, un monte ingaggi da 8. La Roma spende troppo, è da 4. E il Milan...

Napoli News

Nuovo appuntamento imperdibile su Calciomercato.com con La Pagella di Stefano Agresti. Il nostro direttore affronta i più importanti temi dell’attualità calcistica, assegnando un voto a ciascun uomo di questi. L’argomento trattato nella giornata odierna è la diffusione dei dati relativi al monte ingaggi delle 20 formazioni di Serie A e le sorprese, in positivo e in negativo non vengono a mancare.

BUONI E CATTIVINon si può non elogiare la politica virtuosa dell’Atalanta di Percassi, fra le squadre con gli stipendi più bassi e la resa sul terreno di gioco migliore. Da promuovere pure il Napoli, con De Laurentiis che ha preso la decisione di alzare la posta negli ultimi anni e risultati che attestano il suo club stabilmente fra le realtà più importanti del nostro calcio. Bocciata viceversa la Roma, che pure con gli ultimi arrivati dal mercato ha preso la decisione di adottare una politica molto rischiosa, tutt’altro che al risparmio.

 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments