Napoli News – ADL: Icardi? Ancelotti voleva Llorente, fuoriclasse nei finali. Punta su Milik, viene da 20 gol senza rigori! Sul flop abbonamenti…"

1568111457 Napoli News Napoli ADL quotDifficile lasciar fuori i campioni ma a volte è necessarioquot

 

ADL: “Icardi? Ancelotti voleva Llorente, fuoriclasse nei finali. Punta su Milik, viene da 20 gol senza rigori! Sul flop abbonamenti…”

 

In casa Napoli ieri è stato il giorno della presentazione di Fernando Llorente, avvenuta a Castel Volturno senza Aurelio De Laurentiis, impegnato a Ginevra per la riunione ECA. Dalla Svizzera il patron azzurro, tuttavia, ha proferito del suo nuovo attaccante – e non solo – al microfono del Corriere dello Sport. Appresso alcuni passaggi interessanti: “Llorente non è una mia idea, ma di Ancelotti. Nessuno avrebbe disdegnato un top player come Icardi, ma fin dal primo momento Ancelotti aveva optato per Llorente perché sosteneva che nel reparto avanzato eravamo super forniti e che avevamo bisogno di un fuoriclasse da far giocare negli ultimi 30 minuti delle gare che eventualmente non si sbloccavano. Uno insomma che avrebbe potuto convivere con il nostro Milik. Non bisogna dimenticarsi che Milik, dopo due stagioni in infermeria a causa di brutti infortuni, nel primo anno di attività vera è andato in gol 20 gol senza rigori. Il che vuol dire che, se gli avessimo fatto tirare i rigori, sarebbe forse diventato capocannoniere della Serie A. Non capisco conseguentemente questo gioco al massacro del tifoso viceversa di guardare i gioielli che ha in casa propria inneggia sempre all’acquisto “in più””.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments