Notizie Napoli Napoli-Liverpool, rivivi la MOVIOLA: non c’أ¨ il penalty assegnato a Callejon | Coppa Campioni

Napoli News

La Coppa Campioni 2019/2020 ha preso ufficialmente il via: il Napoli di Carlo Ancelotti affronta alle 21 nella prima giornata del girone E il Liverpool di Jurgen Klopp. Appresso tutti gli episodi degno di essere rivisto al ralenty nell’analisi di Calciomercato.com:

Napoli-Liverpool h 21.00
Arbitro: Felix Brych (GER)

Assistente 1: Mark Borsch (GER)

Assistente 2: Stefan Lupp (GER)

IV uomo: Martin Petersen (GER)

VAR: Bastian Dankert (GER)

AVAR: Marco Fritz (GER)

80′ BRYCH ASSEGNA RIGORE DUBBIO A CALLEJON – Brych assegna rigore al Napoli per un fallo di Robertson su Callejon, che entra in area e cade nel contrasto con lo scozzese:  il contatto appare non esserci e tuttavia molto cercato dallo spagnolo, ma il VAR non interviene.

53′ INSIGNE CHIEDE RIGORE Insigne riceve tuttavia sulla sinistra, il capitano prova il cross ma trova Alexander-Arnold che devia in angolo: il napoletano chiede rigore per un fallo di mano che non c’è.​

7′  ANNULLATO GOL A LOZANO Scatto di Insigne sulla sinistra, il capitano arriva sul fondo e scarica dietro per Fabiàn: o spagnolo lascia partire il tiro ma Adrian respinge, sulla respinta Lozano realizza ma è in offside. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments