Notizie Napoli Napoli, Mertens: ‘Non si puಠsoffrire cosà¬. Volevo conquistare Maradona’ | Serie A

Napoli, le pagelle di CM: bene Mertens, flop Lozano e Zielinski

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha disquisito dopo il successo contro il Brescia ha fatto delle dichiarazioni durante un’intervista nell’intervista concessa a Dazn: “Non si può prendere gol nella giornata odierna, devi tenere il gol inviolata e tutto diventa più facile. Nella giornata odierna abbiamo sofferto, fortunatamente non abbiamo preso il secondo gol. Non si può. Non abbiamo sofferto tantissimo, ma abbiamo corso a ritroso. Noi siamo una formazione che deve andare in avanti. Abbiamo commesso errori la ripresa, ma nel primo abbiamo fatto bene”.

Sei vicino a Maradona per gol segnati. “Pure per quello sono un po’ deluso. Allan mi ha dato un ben pallone, io volevo metterla sul primo palo. Per me era importante e sarebbe stato un gol importante per la squadra”.

Siete forti? “Siamo forti, dobbiamo comprendere che possiamo fare grandi cose. I giocatori andranno ad un altro livello, dovremo giocare con altre squadre”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli