Kevin Malcuit, esterno difensivo del Napoli, ha conversato nell’intervista concessa a Sky Sport a poche ore dalla partita degli azzurri contro il Torino: “
SU INTER-JUVE – “Inter-Juve? Onestamente non mi interessa, l’incontro importante per noi è quella col Torino. I tre punti in palio sono fondamentali, sarà difficile perché il Torino è una buona squadra. Tocca a noi fare il nostro lavoro. Contano i tre punti, non come finirà Inter-Juve”.
SU INSIGNE – “E’ il nostro capitano, è importante torni a trasmetterci la sua gioia. Abbiamo bisogno di appoggiarci a lui, questo è il suo ruolo. Ancelotti? Sa di poter contare su di me, ho un buon rapporto. Va tutto alla grande, e dopo come si dice, piano piano…”.
SULLE SCELTE DI ANCELOTTI – “E’ lui che decide, se crede che sia meglio far giocare qualcuno, allora gioca. Ho un buon rapporto con Hysaj e Di Lorenzo, ciò che il mister decide per la squadra va bene”.
SU MERTENS – “Grande amico, grande persona, gran signore e è ovvio che gran giocatore. Gli auguro di battere il primato di Maradona, è uno che pensa molto alla squadra, in maggior misura. Tutto ciò che raggiunge lo merita”.
SUGLI OBIETTIVI – “Il Napoli può competere in tutte e tre le competizioni perché è una squadra molto forte con un grande allenatore. La scorsa stagione siamo arrivati secondi, quest’anno penseremo a cosa fare. L’obiettivo non è il campionato, ma tutte le competizioni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli