Notizie Napoli Napoli attento: Barcellona-Real Madrid per Fabian Ruiz | Mercato

Napoli, il Barcellona si è mosso per Fabian Ruiz

Ora mai in Spagna, in maggior misura dalle parti del ritiro delle Furie Rosse, si sono resi conto di avere fra le mani un altro metodista dalle ottime qualità e con un futuro brillante tuttavia tutto da scrivere. Quel metodista tuttavia a questo punto gioca dalle parti di Napoli, in azzurro sta bene e in seguito, si sa, trattare con un osso duro come De Laurentiis non è mai facile. La possibilità di un derby di mercato fra Barcellona e Real Madrid per Fabian Ruiz è tuttavia precisamente stuzzicante. Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, i due colossi del calcio spagnolo avrebbero messo gli occhi sul 23enne per riportarlo in Spagna. 
Nato, cresciuto e maturato calcisticamente dalle parti di Siviglia, Fabian Ruiz è tornato a far parlare di sé in patria. Le sue ottime prestazioni sotto il Vesuvio non sono passate inosservate sia in Catalogna che a Madrid. Ecco che le due potenze sarebbero pronte a consacrarsi battaglia per Fabian. De Laurentiis, nel frattempo, ha già fatto sapere che non vuole di lasciar partire uno dei suoi gioielli ma dalla Spagna ammettono che il prezzo potrebbe pertanto essere già definito: 60 milioni potrebbero non essere sufficienti per strappare lo spagnolo da Napoli.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments