Notizie Napoli Napoli, tutti i dietro le quinte del caso Milik: quel gol sbagliato col Barcellona e il contatto De Lauren…

Secondo quanto riferisce il giornale La Repubblica, in casa Napoli esiste da tempo un vero e proprio caso Milik. Un caso esploso alla fine di una delle due amichevoli estive disputate contro il Barcellona, nella quale il centravanti polacco si rese protagonista di un clamoroso errore nell’area piccola. Uno sbaglio che avrebbe indotto il patron De Laurentiis a fare un tentativo molto concreto per comprare dall’Inter Mauro Icardi, provocando tuttavia la reazione infastidita di Milik.

Un episodio che ha reso il rapporto fra i due esattamente freddo, alla luce pure delle difficoltà nel conquistare l’intesa per il prolungamento del contratto quasi scaduto a giugno 2021. Dall’entourage del polacco è arrivata una richiesta di ritocco dell’ingaggio, fino a 4,5 milioni di euro, che non è stata gradita dai vertici del club e il recente rendimento dell’ex giocatore dell’Ajax non ha certamente contribuito a rasserenare i rapporti.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments