Notizie Napoli Koulibaly: ‘Lettera a Lukaku? I tifosi del Napoli non l’avrebbero fatto. I razzisti sono idioti senz…

Koulibaly: 'Lettera a Lukaku? I tifosi del Napoli non l'avrebbero fatto. I razzisti sono idioti senza coraggio'

Il giocatore difensivo del Napoli Kalidou Koulibaly ha disquisito del tema razzismo nel calcio all’Equipe: “Questi idioti che gridano buu negli stadi, non lo farebbero mai dinanzi a me, faccia a faccia. Tutti dicono che l’Italia è un Paese di razzisti, che gli stranieri sono frenati dal venire qui per tutto ciò che si sente. Ma posso dire che Napoli è tutta un’altra cosa, io mi trovo molto bene, la mia famiglia è stata accolta benissimo e pure i miei amici, allorchè mi vengono a trovare, sono molto felici. Lasciare il mondo del pallone italiano significherebbe dar loro ragione”.

Come ha preso la lettera degli ultras dell’Inter a Lukaku? 

“I tifosi napoletani non avrebbero mai potuto scrivere una lettera come quella mandata a Lukaku, perché c’è tanto amore. Come possono dire che i buu non sono atti di razzismo? È ovvio che veniamo discriminati per il colore della nostra pelle. Vorrei vedere queste persone passare ciò che passiamo noi, fa davvero male”.

 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments