Come racconta laĀ Gazzetta dello Sport,Ā nel summit di ieri Raiola-Insigne-Giuntoli-Ancelotti:Ā “Lāargomento più intrigante ĆØ stato ciò che ha riguardato il momento di Lorenzo Insigne. La discussione ĆØ avvenuta alla presenza dello stesso giocatore in un clima molto disteso. In effetti si ĆØ parlato della sua esclusione dalle partite col Brescia e con il Genk e le polemiche che ne sono seguite. Ancelotti ha spiegato il perchĆ© della sua scelta, in maggior misura quella in Champions, che ĆØ parsa tanto una punizione. In effetti, Insigne sarebbe stato mandato in tribuna per un atto di insubordinazione, ovvero, avrebbe rifiutato la panchina. E, dinanzi al no deciso, lāallenatore lāavrebbe escluso dalla lista presentata allāarbitro”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli