Napoli News – ESCLUSIVA TMW – Sfogo ADL, Fedele: "Fiume in piena che purtroppo deborda"

Napoli News ESCLUSIVA TMW Sfogo ADL Fedele quotFiume in piena che purtroppo debordaquot

Napoli News –

ESCLUSIVA TMW – Sfogo ADL, Fedele: “Fiume in piena che purtroppo deborda”

Aurelio De Laurentiis senza freni. Su Lorenzo Insigne, “decida cosa fare da grande, cambi testa”. Su Dries Mertens e José Maria Callejon, “se vogliono fare marchette in Cina, vadano”. Su Kalidou Koulibaly, “prima o dopo saremo costretti a venderlo”. Perché? Tuttomercatoweb.com ha provato a comprendere e spiegare i motivi dello sfogo del portiere del Napoli insieme a un addetto ai lavori di lungo corso come Enrico Fedele. “Il Patron, purtroppo, allorchè è un fiume in piena deborda. E’ un suo classico. E’ un primo attore e si è preso la scena dicendo cose che nel calcio vanno dette fra le mura dello spogliatoio e non fuori”.
In questo modo nascono problematiche, non soluzioni.
“Esatto. Insigne dunque è un bambino? Il Napoli ha un bambino allora come capitano? Pure su Mertens e Callejon sono proclami elettorali, perché fare certe uscite? Le cose non si dicono pubblicamente ma si agisce in casa”.
Forse voleva dare una scossa all’ambiente.
“La gente è abituata a sentire queste cose, allorchè un patron parla troppo non è più credibile. Diventa lo sfogo fra amici al ristorante, le cose serie si fanno in silenzio, si agisce senza proclami”.
E allora perché l’ha fatto?
“Per prendersi la scena, solo per tale motivo. Protagonismo”.

Image:Getty
Fonte: TMW

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments