Salisburgo, Marsch: 'Vogliamo essere protagonisti contro il Napoli. Ancelotti è un grandissimo'

Notizie Napoli Salisburgo, Marsch: ‘Vogliamo essere protagonisti contro il Napoli. Ancelotti è un grandissimo’ | C…

L’allenatore del Salisburgo Jesse Marsch ha conversato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Napoli: “Siamo una formazione giovane ed il vantaggio è che non si ha paura sul terreno di gioco, ne è dimostrazione la partita contro il Liverpool, abbiamo imparato dal quel match. Qui siamo in casa e dobbiamo essere coraggiosi, siamo pronti per essere protagonisti sul terreno di gioco“.

Sulla tattica anti-Napoli: “Il Napoli ha attaccanti veloci, ma ci sono altri calciatori come Llorente o Milik che sono più alti, vedremo dopo chi giocherà. La cosa importante per noi è difendere bene, pressare bene ed impedire gli attacchi sugli esterni del Napoli”.

Su Ancelotti: “Posso dire su di lui ciò che posso dire su Klopp, per esempio, è che una persona altissima. Noi ci dobbiamo concentrare sulla nostra squadra, ho seguito pure Ancelotti al Real, al Bayern o al Milan, l’ho visto, ma la cosa più importante è che ci concentriamo sulla nostra squadra

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche