Ibrahimovic-Usa, è finita! Galaxy fuori dai playoff, torna in Italia?

Notizie Napoli Ibrahimovic-Usa, è finita! Galaxy fuori dai playoff, torna in Italia? | Primapagina

Il re di Los Angeles è Carlos Vela. Avete letto bene, Vela non Ibrahimovic, il talento messicano passato da Arsenal e Real Sociedad, rinato dall’altra parte dell’oceano. Il numero 10 del Los Angeles FC è il protagonista assoluto del Trafico, il derby della città degli angeli contro i Galaxy, decisivo per la conquista delle semifinali di conference dei playoff 2019. Al Banc of California finisce 5-3 per i nero-oro, con doppiette di Diomandé e Vela, che vince 2-1 il match nella partita contro Zlatan, al quale va solo il merito del gol del momentaneo 2-2. In finale contro i Seattle Sounders va Los Angeles FC (dall’altra parte del tabellone c’è Toronto-Atlanta), l’avventura dei Galaxy nei playoff finisce qui. E molto con tutta probabilità pure l’avventura di Ibrahimovic negli Stati Uniti.

E’ ORA DI SCEGLIERE – Il centravanti svedese, classe 1981, è all’ennesimo bivio della sua carriera. Dirimpetto ci sono tre porte, deve solo scegliere quale aprire. Deve decidere se rimanere nella Major League Soccer, la possibilità ora meno stuzzicante, se ritirarsi, quella meno probabile, o se vivere una nuova esperienza in Europa, ove non vengono a mancare le pretendenti. In patria, ove il Malmoe è preparato ad accoglierlo, o in Italia, ove c’è la fila. Inter, Fiorentina, Bologna, Napoli hanno parlato con Raiola, pronto a trovare la migliore soluzione per Zlatan. Che non sarà il re di Los Angeles, ma a 38 anni può tuttavia decidere il destino.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche