Notizie Napoli Meret è il fenomeno del Napoli, adesso partita Donnarumma per l’Europeo | Primapagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Meret è il fenomeno del Napoli, ora sfida Donnarumma per l'Europeo


Nella sera in cui Lorenzo ritrova il , nella sera in cui Kalidou mostra fragilità, nella sera in cui ‘ è megl’ e Maradona’, brilla la stella di Alex . Il portiere del tiene in piedi la squadra di nella notte di Salisburgo, in cui lo â€‹Stadion Wals-Siezenheim, ‘la nostra fortezza’ per Haaland, viene violato dopo 60 gare. Tre interventi miracolosi, uscite basse, personalità, sfrontatezza e solidità mentale: una crescita inarrestabile. 

Dries Mertens, là dinanzi, è decisivo come pochi. Ma allorchè si scatena l’ira di Haaland e soci, con la cascata rossa pronta a infrangere la roccaforte azzurra, il ‘piccolo’ Meret diventa grande e fa il fenomeno: ferma il gigante norvegese coi piedi, lo ferma tuttavia con la faccia, esaltandosi in seguito sul diagonale di Daka. Restringe la porta e si muove come un felino: la Champions scopre un Meret decisivo. L’ex Spal, l’ex , è stato pagato 22 milioni di euro da , col prezzo che sale costantemente, come rivela il CIES (adesso è superiore ai 30 milioni). Il valore lievita, il numero 1 vola. Ed adesso, all’Europeo, che succede? 

CHI PER MANCINI? Meglio Meret o ? Se il valore assoluto può essere oggetto di discussione, con chi si mette in campo per il portiere del chi per il portiere del Milan, chi predilige la solidità del numero 1 azzurro chi il talento del 99 rossonero, una cosa, è, ma, oggettiva: l’esperienza europea. guarda da casa, mentre lo scorso anno l’ League l’ha vissuta in panchina a favore di Pepe ; Meret vola in Champions, in questo anno, e volava in la scorsa. Percorso di crescita, lento ma evidente. Per adesso Mancini ha scelto il piccolo Gigio come suo titolare per la strada verso , con Sirigu a ruota e Meret come terzo insieme a Gollini. Ma le parate europee del classe ’97 non lasciano indifferenti. Il match per la porta azzurra è lanciata.

@AngeTaglieri88

(function (d, s, id) (document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Image:Getty

Segui le Ultime News del

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi