Notizie Napoli COMUNICATO NAPOLI: ‘ANCELOTTI DECIDERA’ SUL RITIRO’. Scontro legale in arrivo coi giocatori? | Prim…

COMUNICATO NAPOLI: 'ANCELOTTI DECIDERA' SUL RITIRO'. Scontro legale in arrivo coi calciatori?
Il desiderato a lungo comunicato del Napoli su quanto accaduto ieri, alla fine della sfida di Champions, è giunto:

“La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai giocatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede. Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Poi comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a patronato da definire”.

Adesso, c’è grande curiosità per quanto avverrà nelle prossime ore, con Ancelotti e i componenti dello team tecnico che hanno appena lasciato Castelvolturno dopo un contatto telefonico col patron De Laurentiis. I giocatori viceversa hanno abbandonato il centro sportivo subito dopo l’seduta mattutina e hanno contestualmente disdetto la prenotazione delle camere dell’albergo che li avrebbe dovuto ospitare la prossima notte, ribadendo in questo modo la volontà di interrompere il ritiro voluto dalla società. Il cui possibile ripristino passa adesso nelle mani di Ancelotti, che già alla vigilia del Salisburgo, aveva mostrato le sue perplessità circa questo provvedimento.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments