Notizie Napoli Lo sfogo di Allan contro De Laurentiis jr: ‘I tuoi soldi mettiteli nel…’. Dietro la rabbia pure i…

Convocati Napoli: fuori Allan! Non c'è nemmeno Manolas

Tensione a Napoli dopo l’ammutinamento dello spogliatoio e il duro comunicato di risposta della società. Una situazione, eppure, non nata dal niente ma che covava da tempo e che è sfociata nell’episodio del San Paolo dopo la gara con il Salisburgo: esplosa la rabbia dei calciatori, chi con contegno (come Lorenzo Insigne, che ha proferito con toni pacati a nome della squadra), chi viceversa ha optato per una via più dura.

“I SOLDI METTITELI NEL…” – Il più agguerrito di tutti è stato senza ombra di dubbio Allan, volgare e irriguardoso verso di Edoardo De Laurentiis, figlio del patron: “I tuoi soldi mettiteli…“, non lascia margine d’interpretazione il virgolettato pubblicato stamattina da La Gazzetta dello Sport, sottolineando come si sia quasi arrivati al contatto fisico e che solo la pazienza di Ancelotti e Giuntoli abbia riportato la calma. La furia di Allan, peraltro, avrebbe avuto pure altre motivazioni oltre al ritiro imposto: il giocatore della fascia centrale del campo brasiliano, scrive la rosea, è tuttavia convinto che la società non gli abbia detto tutta la verità sulla contrattazione col PSG dello scorso gennaio, fallita con il calciatore rimasto a Napoli.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments