Napoli News –
Le pagelle della Bosnia – Kovacevic sciagurato, Kolasinac horror
BOSNIA-ITALIA 0-3
Sehic 5,5 – Ć obbligato agli straordinari sin dall’inizio, sul gol di Insigne, tuttavia deviato, ha forse mezza responsabilitĆ . Per il resto prova a mettere la classica pezza.
Kvrzic 5 – Viene saltato netto da Bernardeschi sull’1-0. Non gioca una grande gara, come tutti i compagni di reparto.
Kovacevic 4,5 – Rischia di decapitare Belotti a dieci minuti dal termine, ma non ĆØ la sola scelta sciagurata della sfida: buchi di continuo, gol sbagliato da pochi passi con Donnarumma.
Bicakcic 5 – Leggermente meglio del compagno di reparto. Ma di pochissimo.
Kolasinac 4 – Ć il calciatore più rappresentativo della retroguardia, non si capisce mai. Bernardeschi gli fa passare il pallone pure fra le orecchie.
Pjanic 5,5 – Si vede pochino, pur con le sue innate qualitĆ . Chiude una serata non positiva con l’infortunio (dal 78′ Jajalo s.v.).
Besic 5,5 – Tenta di dare un minimo di pepe alla gara, senza riuscirci (dal 62′ Saric s.v.).
Cimirot 5,5 – Sbaglia un gol ove, ma, Donnarumma si veste da Superman per mirare. Per il resto gioca una gara responsabile ma senza acuti.
Krunic 5 – Pure lui, come Pjanic, ĆØ il più conosciuto dai calciatori italiani. Non fa molto.
Visca 5,5 – Ć veloce, dĆ un po’ di fastidio come all’andata, a Torino. Dopo si spegne progressivamente (dal 61′ Hodzic s.v.).
Dzeko 5,5 – Cerca di lottare come un leone, ma non ĆØ la sua partita.
Image:Getty
Fonte: TMW
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli