Napoli News – Milan, mai in questo modo male in classifica; ma qualche passo avanti ci sta stato

Napoli News Milan mai così male in classifica ma qualche passo avanti c’è stato

Napoli News –

Milan, mai in questo modo male in classifica; ma qualche passo avanti ci sta stato

Quattordici punti nelle prime 13 giornate: mai in questo modo male nell’era dei tre punti a vittoria. Il Milan vive uno dei periodi peggiori di tutti i tempi eppure ieri in serata contro il Napoli ha mostrato qualche cosa di positivo nell’aspetto del gioco e della tenuta del campo. Un miglioramento che si era visto già a Torino contro la Juve, ove tuttavia i rossoneri hanno perso, ieri viceversa il punto contro il Napoli ha messo in evidenza miglioramenti significativi, ma simultaneamente ci sta preoccupazione per la classifica: “La vediamo tutti i giorni, è attaccata ovunque a Milanello, sappiamo com’è la situazione. Non è facile per i tifosi ma pure per noi, speriamo di ripartire per cambiare questa classifica”, ha spiegato Krunic in conclusione dell’incontro.
Lo stesso Pioli è apparso preoccupato da un lato e fiducioso per il futuro dall’altro: “E’ la prestazione a darci morale e ci deve convincere che il lavoro che stiamo facendo è quello corretto”, ha confessato Pioli. “Avvertiamo tutti il bisogno di vincere le gare e penso che la squadra abbia le possibilità di fare bene e non saranno gare facili. Questo difficile ciclo è terminato, ma Parma e Bologna non saranno trasferte facili. Se vogliamo passare un Natale migliore del momento attuale dobbiamo fare parecchi punti”.
La nota positiva deriva viceversa da Bonaventura, a segno dopo 412 giorni, in maggior misura a causa di un lungo e brutto infortunio: “Sono soddisfatto, rientravo a San Siro da titolare dopo tanto tempo e segnare è stata una grande emozione. Stiamo giocando bene, le prestazioni ci sono, conseguentemente abbiamo intrapreso la strada giusta. E’ stata dura, ma sapevo che sarebbe giunto il mio momento. Mi mancavano certe emozioni”.

Image:Getty
Fonte: TMW

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Altre News