Notizie Napoli Napoli, il settore giovanile assiste all’allenamento della prima squadra. Gattuso: “Credete in ciಠ…

Napoli, il settore giovanile assiste all'allenamento della prima squadra. Gattuso: "Credete in ciò che fate. Il calcio femminile una conquista"

Gradita visita stamane al Centro Tecnico del Napoli.

Le squadre del Settore Giovanile e Femminile azzurre sono state accolte dal tecnico Gennaro Gattuso e il Vice Patron Edo De Laurentiis per lo scambio di auguri e i doni di Natale.

AI GENITORI – “I giovani sono una componente importante nel calcio – ha riferito Gattuso – e mi rivolgo in maggior misura ai genitori affinché lascino liberi questi ragazzi di potersi esprimere e divertire senza pressioni, per poter crescere”.

AI RAGAZZI – “A voi ragazzi dico che dovete credere in ciò che fate con grande passione e tanta disciplina. Lavorate, lavorate e lavorate e in seguito in conclusione tirerete le somme. Vi auguro Buon Natale e spero di poter vedere qualcuno di voi fra qualche anno su campi di alto livello”.

IL CALCIO FEMMINILE – “Per ciò che riguarda il calcio femminile sono soddisfatto che abbia finalmente il proprio spazio, è una conquista e penso che questo possa diventare un mondo importante. Le donne sono una componente indispensabile pure per noi uomini”.

In seguito il saluto di Edo De Laurentiis:

“Il Natale è un periodo pieno di gioia, serenità e calore. Sono contento di vedere parecchi bambini e giovani qui nel nostro Centro Sportivo e invito tutti voi a seguire l’allenamento della squadra come regalo che il mister ha voluto fare per trascorrere insieme questa giornata”

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Altre News