Notizie Napoli Everton, UFFICIALE: ecco Ancelotti. Contratto super: ‘Arrivo in un club ricco di storia’ | Primapagi…

Everton, UFFICIALE: ecco Ancelotti. Contratto super: 'Arrivo in un club ricco di storia'

L’Everton ha ufficializzato sui propri profili social e sul sito web di aver ufficializzato l’acquisto di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del club. Confermata la durata del contratto che sarà di 4 anni e mezzo con scadenza 30 giugno 2024. L’ex allenatore del Napoli non sarà nella giornata odierna in panchina nella partita contro l’Arsenal ma esordirà nella gara del 26 dicembre contro il Burnley.

IL COMUNICATO
L’Everton è soddisfatto di poter confermare che Carlo Ancelotti è il nuovo manager del club. Uno degli allenatori di maggior successo nel mondo del calcio, che ha trovato il successo 20 trofei fra cui titoli nazionali in 4 differenti campionati e tre volte la Champions. Ancelotti ha accettato un accordo di 4 anni e mezzo che terminerà finalmente dell’anno 2023/24.

LE PRIME PAROLE – “Questo è un grande club con una ricca storia e una fan base molto appassionata. C’è una visione molto chiara da parte della proprietà e della dirigenza di arrivare ad spopolare e vincere trofei. Questo è ciò che mi ha fatto scegliere l’Everton e non vedo l’a questo punto di iniziare a lavorare con la squadra per rendere realtà questo progetto. Ho già visto dalle prestazioni delle ultime settimane che i calciatori sono molto validi. Il lavoro di Duncan è stato positivo e devo ringraziarlo. Una solida organizzazione, disciplina e un po’ della giusta motivazione sono la base su cui lavorare”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Altre News