I Migliori Mod per Svapare nel 2020

newvaping store

Avventurarsi in questo mondo è una scelta dettata dal volontà di salvaguardare la propria salute.

L’acquisto del giusto apparecchio richiede una accurata selezione e comparazione, onde evitare di non essere soddisfatti pienamente e, pertanto, tornare alla vecchia sigaretta a combustione.

Farsi un’idea delle proprie esigenze, è il primo passo per poter scegliere il giusto apparecchio.

Se non sai da dove iniziare, se non hai tempo di navigare sul web alla ricerca di migliori prodotti, recensioni, costi contenuti, ecc. ti consiglio di leggere attentamente quanto segue; questi suggerimenti li abbiamo riportati dopo aver fatto (per te) una accurata ricerca di mercato; questo per darti modo di arrivare alla fine della lettura ed aver scelto la TUA E-Cig.

Una premessa è doverosa: gli ultimi modelli di sigarette hanno eliminato i problemi dei predecessori. Inoltre “Svapare” è diventato molto cool, per molti è un’attività per persone raffinate e che si vogliono distinguere.

Parti dal presupposto che, per scegliere una buona sigaretta elettronica, bisogna fare una selezione che conta sia apparecchi per principianti che per fumatori smaliziati, di tipo sottile o voluminose. Insomma, una vera giungla se dovessi fare tutto da solo.

Il costo, infine, oscilla dai 20 ai 70 euro, a seconda del produttore, degli accessori, della tipologia. Ovviamente non è considerato in tale costo il LIQUIDO di Ricarica.

 A tal proposito, ti invito a leggere attentamente la classifica che abbiamo stilato per te.
I prodotti proposti provengono dal Negozio Vape UK  considerato il Vape Shop OnLine più di moda in UK.
Newvaping è il negozio di vaporizzatori più affascinante del Regno Unito che offre una selezione senza pari di sigarette elettroniche, liquidi elettronici, sali di nicotina, succhi di vape e accessori con i migliori prezzi e servizi. Il nostro team di assistenza dedicato farà in modo che tu possa trovare lo svapo adatto a te.

Il kit Mod Pod SMOK RPM40 combina la versatilità di un box mod con la portabilità di un kit pod. Alimentato da un’impressionante batteria ricaricabile da 1500 mAh, il kit Mod Pod SMPM RPM40 può funzionare fino a 40 watt con 0,001 s. Lo schermo TFT da 0,96 pollici a colori mostra i dettagli dello svapo. Viene fornito con le bobine mesh RPM 0.4ohm preinstallate e le bobine Nord per un sapore più puro e un’enorme produzione di vapore. È possibile utilizzare una qualsiasi delle opzioni per un’eccellente vaporizzazione da bocca a polmone.

Caratteristiche principali:
Un sacco di tempo di svapo: la batteria da 1500 mAh ti consente di sparare tra 1 e 40 watt e puoi svapare tutto il giorno.
Uscita regolabile: pulsante singolo per sparare e due pulsanti regolabili per controllare l’uscita e regolare il colore del display.
Schermo TFT da 0,96 pollici: visualizza i dettagli tra cui batteria, resistenza della bobina, potenza, tensione e un contatore di sbuffi.
Due opzioni di bobina pod: la bobina preinstallata da 0,4ohm RPM Mesh per liquidi ad alto VG e super nuvole che possono essere vaporizzate fino a 25 watt. La bobina Nord DC da 0,6 ohm per un riscaldamento più rapido e un ottimo sapore fino a 20 watt di potenza.
Funzionalità di sicurezza: taglio di 8 secondi, protezione ad alta temperatura, protezione da corto circuito e protezione da bassa tensione.

Geekvape Aegis X 200W Box Mod

Il Geekvape Aegis X 200 W TC Box Mod è il nuovissimo mod TC che è alimentato da due batterie 18650 con innovativo chipset AS 2.0 per sparare fortemente fino a 200 W di potenza massima. E’ considerato sul mercato il best mod. Le diverse modalità possibili, tra cui le modalità VW / TC / VPC, ti daranno l’eccitazione dell’alta velocità e un funzionamento accurato. È resistente alla polvere, all’acqua e agli urti per garantire una vaporizzazione duratura. La mod Aegis X TC è perfetta per il kit Geekvape Aegis X 200W TC.

Caratteristiche principali:
Costruito in resistente lega di zinco, offre protezione antiurto, impermeabile e antipolvere.
Il design ergonomico si adatta comodamente alla mano.
Il luminoso schermo OLED a colori mostra importanti informazioni sullo svapo da potenza, resistenza, amplificatori, volt, batteria e un contatore di sbuffi.
È possibile sparare con Aegis X in modalità wattaggio o controllo della temperatura.
Tre nuove modalità aggiunte: modalità potente, modalità standard e modalità soft.

Dovpo M VV II 280W Box Mod

Il Mod Box Dovpo M VV 2 II ereditato da Dovpo M VV con il nuovo aspetto estetico colorato e il design elegante è un mod semi-meccanico basato su potenziometro ad alte prestazioni. Alimentato da due batterie 18650, il M VV II Box Mod può raggiungere fino a 280 W con intervallo di tensione da 1 V a 8 V. L’indicatore di durata della batteria a LED a tre colori trasmette la tensione associata al rispettivo colore. Nella parte superiore della M VV II Box Mod è presente una connessione 510 che è filettata e placcata in oro per garantire una connessione affidabile e ben conduttiva.

Caratteristiche principali:
Dotato della regolazione della tensione di 1 V – 8 V.
Alimentato da due batterie 18650, la mod può accendere fino a 280W.
nuovo look estetico colorato e design elegante che sono più aggressivi.
Costruito con materiali PC robusti e lega di zinco, il telaio del Dovpo è leggero ma resistente per resistere a cadute e cadute di luce.
Viene fornito con diverse protezioni per fornire uno svapo sicuro.
L’indicatore di durata della batteria a LED a tre colori che trasmette la tensione associata al rispettivo colore.

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News