Notizie Napoli Napoli, Fabian Ruiz tentenna sul rinnovo: lo scopo. E De Laurentiis si infastidisce…

Napoli, Fabian Ruiz tentenna sul rinnovo: il motivo. E De Laurentiis أ¨ infastidito...

E’ il gioiello, di casa Napoli. Sta faticando, vittima delle incomprensioni di campo che hanno colpito la squadra napoletano, non brilla più come lo scorso anno, ma le qualità, e la giovane età, ne fanno la stellina della squadra di Aurelio De Laurentiis. Che è preparato a blindare Fabian Ruiz, metodista giunto nell’estate del 2018 dal Betis Siviglia e che a questo punto piace moltissimo a Real Madrid e Barcellona. Ma c’è un problema. 

QUELLA CLAUSOLA… – Come viene riportato da la Repubblica, nella sua edizione campana, lo spagnolo, campione d’Europa Under 21 in carica, ha riferito no alla proposta di rinnovo di DeLa. La motivazione? L’inserimento di un’altissima clausola rescissoria: il patron del Napoli la vorrebbe avere di come minimo 100 milioni di euro, Fabian Ruiz non la vorrebbe avere per nulla. Per tale motivo motivo ha riferito, per ora, no. Per tale motivo motivo De Laurentiis è seccato. 

LE BIG – Appresa la notizia, difatti, il numero 1 del Napoli ha manifestato il suo malcontento per la situazione, conscio che alle spalle ci sono le avance delle big di spagna, Real Madrid e Barcellona, pronte ad approfittarne. Fabian, il Napoli e il rinnovo: la conclusione positiva è lontana. E il mercato fa paura. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Altre News