Notizie Napoli Sampdoria, fra nella giornata odierna e domani arriva Tonelli

Tegola Ferrari, Sampdoria sul mercato: i nomi del possibile sostituto

Dovremmo essere ora mai alle ultime battute per ciò che riguarda il passaggio di Lorenzo Tonelli dal Napoli alla Sampdoria. Dopo un tira e molla iniziato sin dall’apertura di mercato, la società blucerchiata e quella azzurra sembrano aver quasi trovato l’intesa per il passaggio del giocatore a Genova.

La conclusione positiva per Tonelli è attesa fra domani e giovedì, ma ad ogni modo il calciatore arriverà al Mugnaini sicuramente dopo la gara di Coppa Italia che la squadra di Gattuso disputerà domani in serata. Per la verità, secondo Il Secolo XIX resterebbe tuttavia da limare una piccola distanza fra De Laurentiis e Ferrero. Il Doria e il Napoli hanno trovato l’accordo sulla formula del passaggio, che sarà un prestito con obbligo di riscatto, ma non sulla cifra: i partenopei chiedono 2,5 milioni, da Corte Lambruschini ne offrono 2.

La Samp, includendo nella considerazione la squalifica di Chabot, ha fretta di arruolare Tonelli pure per averlo al servizio domenica, allorchè la squadra genovese affronterà il Sassuolo con una difesa ridotta all’osso.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News

Ultime News

Serie A

Calcio Mercato

Champions League