Napoli News – Lecce, il direttore sportivo Meluso: “Liverani sta valorizzando gli acquisti fatti a gennaio” – NapoliCalcio24.com

Napoli News Lecce Meluso Col Napoli venderemo cara la

Napoli News –

Lecce, il direttore sportivo Meluso: “Liverani sta valorizzando gli acquisti fatti a gennaio”

Marco Meluso, DS del Lecce, ha conversato a Radio Sportiva ripartendo dal successo contro il Napoli: “Avevamo già intravisto diversi segnali positivi anteriormente. Per una formazione proveniente dalla Serie B, essere tuttavia in lotta per rimanere in A, è una grande compiacenza”. In seguito sui nuovi acquisti ha asserito: “Liverani sta utilizzando bene calciatori che sono stati capaci di inserirsi subito nel nostro modo di fare calcio. Ci vorrebbe avere è ovvio che un pizzico di fortuna, ma noi abbiamo ad ogni modo cercato di inserire giocatori pronti e mirati. Ci siamo rinforzati pur chiudendo il mercato in positivo”. poi, sulla prossima gara contro la SPAL: “Sarà difficilissima perché allorchè c’è un cambio di tecnico, la squadra vive sempre una scossa”.

Image:Getty
Fonte: NC24

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments