Napoli News – Rrhamani-Gunter-Kumbulla. Ovvero allorchè le idee contano più dei soldi – NapoliCalcio24.com

Napoli News Napoli tris veronese Kumbulla Rrahmani e Amrabat

Napoli News –

Rrhamani-Gunter-Kumbulla. Ovvero allorchè le idee contano più dei soldi

Ventiquattro gol subiti in 23 giornate di campionato. La quarta miglior difesa della Serie A, alle spalle delle tre squadre che si stanno contendendo lo Scudetto. Una difesa composta da Marash Kumbulla, l’unico difensore classe 2000 titolare nel massimo campionato italiano cresciuto nel settore giovanile del club scaligero e lanciato quest’anno, per la prima volta, dopo un torneo cadetto trascorso ai margini della prima squadra. Composta da Koray Günter, giunto a titolo temporaneo dal Genoa dopo che la squadra rossoblù ci aveva puntato poco o niente nella scorsa annata. E da Amir Rrahmani, pagato lo scorso luglio 2.1 milioni di euro e già rivenduto al Napoli per 12 milioni di euro più due di bonus.
Sono i nomi sui quali in estate hanno puntato Setti e il direttore sportivo D’Amico. Sono calciatori che stanno facendo le fortune di una formazione che ha avuto la fortuna di puntare in estate su Ivan Juric, il vero top player di questo gruppo. Un allenatore che ha trasformato tre calciatori che pochi potevano pensare fossero all’altezza della Serie A in protagonisti del campionato e del calciomercato.

Image:Getty
Fonte: NC24

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments