Problemi di erezione e ansia da prestazione? La verità su Titan Gel.

unnamed

Oggigiorno il sesso non è più un tabù e se ne parla sempre più spesso. Di conseguenza, giorno dopo giorno, vengono alla luce anche tutti i possibili problemi legati all’intimità, specialmente quella di coppia. Facciamo un esempio con i problemi di erezione: all’inizio non se ne parlava per via di tutta una serie di aspetti culturali e comportamentali. Grazie ai passi in avanti compiuti dalla ricerca, oggi non solo se ne parla, ma esistono diversi rimedi disponibili. Non sempre accade, ma è noto che, dopo una certa età, l’uomo riscontra dei problemi fisiologici nel raggiungere e/o mantenere l’erezione. Allo stesso tempo, anche i più giovani soffrono sempre più spesso di disfunzione erettile. Come mai? Cosa sta succedendo?

 

La paura di non essere perfetti.  

Il titolo è volutamente provocatorio. Nessuno di noi è perfetto ma purtroppo la nostra società ci spingere a volerlo diventare a tutti i costi. Siamo circondati da propaganda di ogni sorta che esorta e santifica la perfezione. Nel lavoro, nello sport e, inevitabilmente, anche nella sfera sessuale. Nell’immaginario collettivo, per essere considerato un “vero maschio”, è necessario essere superdotati e capaci di prestazioni da set pornografico, in ogni momento e situazione. Che scemenza! Pensa se facessimo lo stesso ragionamento con le auto! I film d’azione con inseguimenti a tutto gas e le gare di formula 1 sono davvero entusiasmanti, ma non è certo quello il modo in cui si guida normalmente.

 

Disfunzione erettile e ansia da prestazione: che relazioni ci sono?  

Il sesso fa parte delle natura umana e, come tale, è un qualcosa che non può essere analizzato solo su un piano strettamente clinico. Infatti anche i fattori psicologici giocano un ruolo centrale. Elevati livelli di ansia e di stress possono incidere così tanto da impedire un’erezione soddisfacente anche negli uomini più giovani. Anzi, da un lato sono proprio i giovani a soffrire di più i complessi legati a degli stereotipi impossibili da aggiungere. Molto spesso, un fattore come la misura del pene è in grado di condizionare molto negativamente il rapporto con il partner. In secondo luogo, c’è la durata del rapporto: troppo o troppo poco? Il sesso si fa in 2 e non è una gara, pertanto non ci sono limiti temporali che bisogna necessariamente rispettare. I problemi sorgono quando la durata è così breve che il rapporto sessuale non può più propriamente definirsi tale.

 

Le cause dei problemi di erezione.  

Procediamo con ordine, prima di vedere la soluzione, cerchiamo di capire prima qual è il reale problema. La lunghezza del pene è determinata da condizioni genetiche immutabili perché scritte nel nostro DNA. Esistono casi in cui la lunghezza è così ridotta da causare non solo problemi legati alla sfera sessuale, ma anche alle normali funzioni fisiologiche. In questi casi esiste la falloplastica, una branca della chirurgia estetica che si occupa proprio di risolvere questi problemi. Nei casi non patologici, oltre al fattore genetico, possono intervenire anche delle cause esterne. Il pene, infatti, è costituito da numerosi vasi sanguigni che, al rilascio della muscolatura liscia, si riempiono di sangue facendolo ingrandire. Pertanto la sua lunghezza e la stabilità dell’erezione sono direttamente influenzate dal nostro apparato cardiocircolatorio.

 

Perché utilizzare Titan Gel per i problemi di erezione.

Come abbiamo visto, lunghezza e durata dell’erezione possono essere influenzati dall’attività del nostro apparato cardiocircolatorio. Tital Gel è stato ideato proprio con questo scopo: applicato localmente sul pene, è in grado di migliorare l’attività dei vasi sanguigni e quindi consentirgli di raggiungere la sua lunghezza massima. Pochi lo sanno, ma causa del nostro stile di vita molto spesso malsano, non sempre l’erezione che abbiamo è quella massima raggiungibile. Fumo, alcool e vita sedentaria causano l’ostruzione e compromettono tutti i vasi sanguigni, compresi quelli del pene. Grazie alla sua composizione naturale e testata, Titan Gel è in grado di ripristinare la corretta attività cardiovascolare del pene. In certi casi l’incremento della lunghezza dovuto alla normalizzazione del flusso sanguigno è stato di 3-4 centimetri.

 

Come utilizzare Titan Gel.

 

Titan Gel è un prodotto naturale e, come tale, necessita di un uso prolungato nel tempo prima di riscontrare i veri benefici. Al contrario, altri farmaci più noti hanno sì un effetto immediato, ma dopo poche ore quest’ultimo cala fino a scomparire. Titan Gel, invece, agisce sulle vere cause, ovvero migliora in modo naturale l’attività cardiovascolare del pene. In questo modo si ottengono molteplici benefici: il pene può arrivare fino alla sua lunghezza massima e l’erezione diventa più stabile e duratura. Vuoi maggiori informazioni su Titan Gel? Visita il nostro sito https://alfamaschio.it/titan-gel-recensioni/

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments