Napoli News – Gattuso a Sky: “Fatto ciò che dovevamo, Barça ci ha fatto il solletico! Tutto aperto, non siamo una squadretta”

Napoli News Gattuso a Sky Ancora non mi fido

Gattuso a Sky: “Fatto ciò che dovevamo, Barça ci ha fatto il solletico! Tutto aperto, non siamo una squadretta”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, tutto sommato dell’incontro pareggiato contro il Barcellona è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Non si può sbagliare niente con loro, si sapeva. Siamo stati molto abili. Potevamo fare meglio su qualche risalita, ma abbiamo fatto ciò che dovevamo. Li abbiamo aspettati, hanno creato poche possibilità. Sono un po’ deluso per la fase di costruzione, potevamo fare meglio. Ma allorchè vai a chiudere in questo modo, giocando sui 25-30 metri, un po’ di stanchezza subentra”.

Il Napoli è in grado di andare a fare l’incontro al Camp Nou? Qualificazione aperta? “Ci mancherebbe. Avremo tempo per preparare l’incontro. Loro sono una rosa molto competitiva, gli saranno assenti pure Vidal e Busquets, l’ammissione è tuttavia aperta. Il Napoli non è una squadretta, ha parecchi giocatori forti. Il Barcellona ha qualche cosa in più, ma se giochiamo come sappiamo fare abbiamo le nostre possibilità”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News