Napoli News – Napoli-Barça primato in tv, nota SSCN: “Non ha favorito sold-out, in futuro meglio le trasferte in chiaro”

Napoli News Napoli Barça record in tv nota SSCN Non

Napoli-Barça primato in tv, nota SSCN: “Non ha favorito sold-out, in futuro meglio le trasferte in chiaro”

La partita fra Napoli e Barcellona, partita d’andata degli ottavi di finale di Champions ha avuto tanto successo a livello di ascolti. Come informa la Società Sportiva Calcio Napoli tramite una nota, l’audience nazionale è stato straordinario. Appresso il comunicato emanato dal club azzurro: “In attesa dei dati a livello mondiale, che saranno disponibili prossimamente, l’audience nazionale di Napoli-Barcellona è straordinario. La gara, trasmessa sia in chiaro su Canale 5 che in pay tv su Sky, ha visto uno share complessivo del 28,7 pct. Un risultato che si commenta senza compagnia.

Su Canale 5 i telespettatori sono stati 6,4 milioni. Su Sky l’audience medio è stato di 1,22 milioni con 2,49 milioni di contatti unici (telespettatori che sono stati collegati non per tutta la gara). A questi dati vanno aggiunti quelli di Diretta Gol Champions con altri 184.000 telespettatori e quelli che hanno visto la gara tramite Sky Go e Now Tv, cioè lo streaming non conteggiato da Auditel.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

Altre News