Napoli News – Gattuso a Dazn: “Avevo paura perché eravamo stanchi, viceversa ottima gara! Questo non è catenaccio. Su Mertens…”

Napoli News Gattuso a Dazn Avevo paura perché eravamo

Gattuso a Dazn: “Avevo paura perché eravamo stanchi, viceversa ottima gara! Questo non è catenaccio. Su Mertens…”

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Torino ha effettuato una disamina de il match nell’intervista concessa a Dazn: “Mertens? Del rinnovo dovete parlare con Giuntoli e il patron. Spero di averlo sempre in forma, ci è mancato per tantissimo tempo. Tutti i giocatori del Napoli sono forti. Dovevamo trovare una formazione, servivano risultati e pure la squadra sta migliorando per come tiene il campo e sta in partita. Ho apprezzato molto. Mi sono arrabbiato sul gol preso perché abbiamo dominato e non mi è piaciuta la sufficienza avuta negli ultimi minuti. Ma siamo una formazione viva, bella da vedere. La linea difensiva si è mossa benissimo, con compattezza. Dobbiamo protrarre. Avevo tanta paura di quest’incontro perché avevamo speso tanto e potevano metterci in imbarazzo, viceversa siamo stati molto abili”.

Come si allena un Napoli che possa chiudere il match prima?
“Abbiamo preso gol al 91′, non sono 10 minuti. Non dobbiamo essere superficiali, dobbiamo rimanere sul pezzo. Si va lì a chiudere, non si fa crossare. Non deve esserci pigrizia. Ogni tanto diamo la sensazione di non andare sul pallone col veleno e su questo possiamo migliorare”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

Altre News