Napoli News – Zero uscite, allenamento da casa, poco cibo e check via Whatsapp: in questo modo il Napoli affronta lo stop

Napoli News mln sacrificati in tribuna Gattuso sa già

Zero uscite, allenamento da casa, poco cibo e check via Whatsapp: in questo modo il Napoli affronta lo stop

Come si sta comportando il Napoli in questo periodo di isolamento e di sospensione degli allenamenti? Fino a giovedì scorso la squadra s’è allenata a Castel Volturno, in seguito quand’è arrivata la decisione dell’UEFA di rinviare il ritorno degli ottavi di finale di Champions con il Barcellona è stato concesso riposo. Appuntamento al 18 marzo, giorno in cui è fissata il secondo tempo degli allenamenti, pure se il periodo potrebbe pure essere più lungo.

SICUREZZA NUTRIZIONALE – Dallo team azzurro sono arrivate diverse indicazioni. Innanzitutto, quelle alimentari dal nutrizionista: ridurre la quantità di cibo in questi cinque giorni a casa perché, è ovvio che, non saranno bruciate le stesse calorie. Pure se tuttavia i giocatori si alleneranno da casa, con carichi blandi, tabelle a corpo libero e cardio per chi ha cyclette e tapis roulant (chi non l’aveva ha già provveduto ad ordinarso.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

Altre News