Napoli News – Il racconto di Baronio a TN: “Brescia vive un dramma, allorchè squilla il telefono tremo. Un dato fa paura…”

Napoli News Il racconto di Baronio a TN Brescia

Il racconto di Baronio a TN: “Brescia vive un dramma, allorchè squilla il telefono tremo. Un dato fa paura…”

Verolanuova dista una trentina di chilometri da Brescia, è un comune di 8mila abitanti ove Roberto Baronio ha lasciato il cuore. L’ex allenatore della Primavera del Napoli vive a Roma, con ansia trascorre le sue giornate immaginariamente fisso rivolto alla sua famiglia che è nel pieno della tragedia. C’è una frase, più d’altre, che colpisce: “Allorchè squilla il telefono e compare il nome di mio fratello o di mia madre tremo, spero sempre non sia per una brutta notizia” racconta a Tuttonapoli.net. 

Cosa le raccontano i suoi familiari? “A Brescia si sta vivendo un dramma. Le città sono diventate fantasma e fa paura un dato: in una casa su tre c’è un contagiato o addirittura un morto. Di decessi, solo lì, ce ne sono più di cinquanta al giorno. Sono numeri terribili”. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments