Napoli News – Arek, un’amara riflessione

Napoli News Arek unamara riflessione

Arek, un’amara riflessione

Mentre il mondo si trova a confrontarsi con il tragico problema della Pandemia, è chiaro che una piccola parte della nostra attenzione viene focalizzata pure su ciò che sarà lo scenario una volta finito lo stato di emergenza. Pure nel mondo del calcio, dai calciatori per finire ad allenatori e procuratori, stanno analizzando il proprio futuro, fra chi ha già chiara la strada da percorrere e chi, viceversa, pare pronto a cambiare rotta. 

Chiaro che, per Arek Milik, prima che si fermasse tutto, la speranza era quella di essere al centro del progetto Napoli pure per la prossimo anno. Gli ultimi avvenimenti – parliamo sicuramente prima dello stop causa Coronavirus – immancabilmente hanno innescato nella mente del polacco delle dovute riflessione: l’acquisto a gennaio di Andrea Petagna e la conferma (tuttavia da ratificare) di Dries Mertens pure per la prossimo anno. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments