Napoli News – Assemblea di Lega, ADL protagonista: interventi propositivi e fantasista del documento finale

Napoli News Assemblea di Lega ADL protagonista interventi propositivi

Assemblea di Lega, ADL protagonista: interventi propositivi e fantasista del documento finale

Ieri l’importante assemblea di Lega, che ha messo frontalmente tuttavia i volta i patron di Serie A per comprendere ciò che sarà il futuro del mondo del pallone italiano. Dialogo e dibattito alla base dell’incontro, che ha visto fra i protagonisti pure il patron Aurelio De Laurentiis: come viene riportato da l’edizione odierno de La Repubblica, proprio il patron del Napoli è stato uno dei più apprezzati nella parte interna della riunione. 

Interventi pacati e propositivi, quello di De Laurentiis è stato un apporto decisamente importante nella parte interna della riunione, con il patron azzurro abile a vestirsi da fantasista del documento condiviso dopo all’unanimità e posto alla visione della Figc. Documento che, appunto, chiarisce quelle che saranno le gravi perdite a cui rischia di andare il mondo del calcio, e proprio per tale motivo lo stesso De Laurentiis – come pure pure altri presidenti di Serie A – chiede proprio l’intervento del Governo per arginare ciò che sarà un enorme problema economico in conclusione dell’emergenza. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments