Napoli News – Insigne: “Ci alleniamo da casa rispettando l’emergenza. Sugli Europei, Gattuso e la rete più bello…”

Napoli News Insigne Sento sempre Gattuso ci alleniamo da

Insigne: “Ci alleniamo da casa rispettando l’emergenza. Sugli Europei, Gattuso e la rete più bello…”

“Ci stiamo allenando a casa intensamente, rispettiamo l’emergenza e stiamo tanto a casa. Prima viceversa eravamo sempre in viaggio”. Lorenzo Insigne parla, collegato dalla sua abitazione via Skype, nell’intervista concessa a Sky Sport: “Mi manca tanto il campo e fare gli allenamenti. Prima non si sentiva, adesso sì. Stiamo lavorano tutti, utilizziamo delle tabelle che possiamo seguire in casa e ci stiamo preparando con tanto impegno. Pure se non c’è il campionato siamo dei professionisti seri e dobbiamo curare sempre la nostra forma fisica.

Chi senti ancora? “Con Mario Rui, Callejon o Mertens. Con i miei compagni siamo in contatto giorno per giorno tramite messaggi o gruppi WhatsApp. Ora mai i temi delle risate sono chi ha i capelli più lunghi e vorrebbe avere rasarseli o la barba. Secondo il mio parere chi sta messo peggio sono io (ride, ndr). Proviamo in questo modo a condividere questo periodo tenendoci compagnia a distanza”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News