Napoli News – TN – Da Bergamo, il racconto di Mutti: “Ho perso parecchi amici, è una tragedia! Fortunatamente le ambulanze diminuiscono. È stata fatta una follia…”

Napoli News TN Da Bergamo Mutti Le ambulanze

TN – Da Bergamo, il racconto di Mutti: “Ho perso parecchi amici, è una tragedia! Fortunatamente le ambulanze diminuiscono. È stata fatta una follia…”

Bortolo Mutti sta bene, sa che la isolamento è come un ‘dono’ rispetto a chi a causa del Coronavirus nella giornata odierna non c’è più: “In paese ci conosciamo tutti, non ho più il coraggio di guardare i manifesti”. La Val Cavallina, ove l’ex allenatore del Napoli vive, è ad una quindicina di chilometri da Bergamo. I decessi sono stati parecchi: “Ho perso cari amici e conoscenti. Con parecchi di loro avevo scambiato quattro chiacchiere fino a alcuni giorni orsono e in seguito ho ritrovato il loro volto sui necrologi. Una tragedia assurda”. 

Si muore soli. “Il papà di una nostra amica stava in una casa di riposo, è stato ricoverato d’urgenza e in seguito…non c’è stato niente da fare. Lei non lo ha mai più rivisto: è stato cremato a Udine, se n’è andato senza poter salutare nessuno. Non è corretto”. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

Altre News