Napoli News -La minaccia all’industria calcio, Feltri e la nuova follia del parcheggiatore abusivo, l’odio che minaccia la libertà

Napoli News Il Diario di Minervini La minaccia

Giorno 55 senza Napoli: 29 febbraio l’ultima partita del Napoli, in seguito tutto ciò che è noto. Tutto ciò che ogni giorno cerchiamo di apprendere, scoprire, investigare. Un giorno da dedicare alla libertà ed interrogativi che nascono proprio sul concetto stesso di libertà. Di pensiero, di espressione (ma fino a che punto), di parola. Sono giorni complicati per il calcio, che vede sgretolarsi la terra ai suoi lati. Tutto sembrano arrendersi ed il pallone italiano è lì, nel mare dopo un naufragio. Aggrappato ad un iceberg che rischia di essere inghiottito dal mare del indifferenza.

 

Il calcio non è solo dei milionari. Perché in molti faticano a capirlo? Il calcio è industria, economia, ripresa. Perché non fare fronte comune? Come può un ministro dire ‘Il calcio è l’ultimo dei nostri problemi?’. Il calcio è un problema uguale ai bar da riaprire, alle industrie da riavviare, ai trasporti da ripensare. Il calcio è vita, passione, ricchezza, lavoro per un numero di persone che costituiscono una delle più grandi aziende del paese. Come si può non capirlo? Come pensare di non sviluppare idee per provare come minimo a limitare i danni? Questa stupida guerra contro il calcio dei privilegiati non serve a nessuno.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

Altre News