Napoli News – Icardi, l’entourage: “Alla Juve no, mai nascosta simpatia per Napoli! ADL ha fatto qualsiasi cosa in estate…”

Napoli News Icardi lentourage Alla Juve no mai nascosta

Icardi, l’entourage: “Alla Juve no, mai nascosta simpatia per Napoli! ADL ha fatto qualsiasi cosa in estate…”

Letterio Pino, membro dell’entourage di Mauro Icardi, ha proferito del futuro del centravanti argentino nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:  “Leonardo (DS del PSG, ndr), nel momento che ha fatto l’operazione, sapeva cosa Icardi avrebbe dato durante l’anno. Due di gare di Champions non le ha giocate, ma perché al PSG ci sono 18 calciatori fortissimi. Sicuramente l’idea di Leonardo sarebbe quella di riscattarlo e spero che lo farà. Mauro si fa voler bene da tutti. Credetemi, chi lo conosce non parla altro che bene, sia come professionista che come persona”.

INTERESSE NAPOLI?“De Laurentiis e Giuntoli, ma in maggior misura il patron in prima persona, hanno sempre fatto qualsiasi cosa per sforzarsi di portare Icardi al Napoli. La scorsa estate il Napoli era il luogo corretto presentemente sbagliato perché Mauro voleva restare all’Inter e non voleva che i tifosi nerazzurri vivessero come un tradimento il fatto di cambiare squadra in Italia. Ma sicuramente il patron De Laurentiis ci prova da tantissimi anni, non gli si può proprio dire nulla da questo giudizio”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

Altre News