Napoli News – VIDEO – Il Napoli torna subito a Castel Volturno? De Luca annuncia: “Proposta interessante di ADL, noi consentiremo gli allenamenti”

Napoli News VIDEO Il Napoli torna subito a

VIDEO – Il Napoli torna subito a Castel Volturno? De Luca annuncia: “Proposta interessante di ADL, noi consentiremo gli allenamenti”

Il Napoli ha chiesto alla Regione Campania di tornare ad allenarsi subito a Castel Volturno, riaprendo il centro sportivo. La notizia è ufficiale perché arriva direttamente dalla voce del Governatore Vincenzo De Luca intervenuto tramite i suoi canali social: “Ci è arrivata una richiesta dal Calcio Napoli per poter tornare a fare gli allenamenti. Il patron De Laurentiis mi ha spedito una lettera di sollecito e propone una ipotesi di lavoro estremamente interessante. Lo sport e pure gli allenamenti per le attività sportive di squadra non sono previste dal decreto nazionale”.

LE MISURE DEL NAPOLI “De Laurentiis mi dice che il Napoli può allenarsi perché a Castel Volturno ci sono tre campi e la possibilità di distanziare gli atleti di 20 metri, , dividendo la squadra in gruppi che si recherebbero a Castel Volturno in orari diversi fra loro, senza l’uso comune delle docce, con trasporto individuale di ogni di loro. Ci sono tutte le condizioni per consentire gli allenamenti al Napoli. Ho detto a De Laurentiis che sottoporremo la sua proposta alla task force sanitaria ma penso che potremmo accettarla”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

Altre News