Napoli News – Calaiò a TN: “Napoli, quanti ricordi! Milik? Mertens è la storia del club, merita il rinnovo. Vi racconto il mio dispiacere…”

Napoli News Calaiò a TN “Napoli quanti ricordi Milik

Calaiò a TN: “Napoli, quanti ricordi! Milik? Mertens è la storia del club, merita il rinnovo. Vi racconto il mio dispiacere…”

(di Carmine Ubertone) 44 gol fatti con la casacca azzurra, simbolo della doppia promozione del Napoli dalla Serie C alla Serie A: nell’intervista concessa a Tuttonapoli è intervenuto ‘l’arciereEmanuele Calaiò con cui abbiamo parlato dei parecchi ricordi vissuti con la casacca azzurra, del Napoli di Gattuso e della possibile ripresa della Serie A:

RICORDi CON LA MAGLIA AZZURRA – “Di ricordi bellissimi ne ho parecchi: ricordo la rete con il Lecce – in Serie B – allorchè lo stadio era pieno alla penultima di campionato prima di andare a Genoa, in seguito ricordo la rete a Buffon in Coppa Italia, ove in seguito vincemmo ai rigori, ricordo i primi due gol in Serie A col Livorno e poi sicuramente l’anno in Serie C allorchè vincemmo 2-0 col Perugia che ci diede la certezza matematica di vincere il campionato. Per ogni categoria che ho fatto, ho un ottimo ricordo

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

Altre News