Napoli News – Ass. Borriello: “Vogliamo riaprire il San Paolo, non capisco differenza con cinema e teatri”

Ass. Borriello: “Vogliamo riaprire il San Paolo, non capisco differenza con cinema e teatri”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione  in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli: “Non capivo la disparità di trattamento fra stadio e cinema o teatro che sono luoghi chiusi. E’ una battaglia che possiamo intraprendere, ma ciò che mi spaventa non è la fine di questo campionato, ma l’inizio del prossimo. Si perderebbe la bellezza di uno degli sport più belli che ci sono. Se il campionato dovesse svolgersi al Centro-Sud, ove la previsione per Giugno è 0 contagi, perché non pensare ad un sediolino e tre no per riaprire gli stadi? Creare un movimento d’opinione in questo senso, potrebbe portare un po’ di pressione sana per far arrivare il messaggio a chi di dovere. D

De Luca ha fatto un’apertura per il calcio Napoli ed il calcio in generale, mettendo da parte il lanciafiamme e facendo ripartire un settore importante. Settimana prossima si tornerà a fare sport, riapriranno le palestre, non meritiamo una chiusura totale.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News

Ultime News

Serie A

Calcio Mercato

Champions League