Napoli News – Ag. Petagna: “Napoli ha già rifiutato offerte, non lo cederà! Non c’è il Torino, ma dalla Premier League…”

Ag. Petagna: “Napoli ha già rifiutato offerte, non lo cederà! Non c’è il Torino, ma dalla Premier League…”

Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, ha proferito del futuro del bomber azzurro, a titolo temporaneo fino a fine stagione alla SPAL, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ abituato a stare nelle grandi squadre, dal momento che è cresciuto nel Milan, per questo conosce l’aria che si respira. Nelle ultime stagioni ha fatto bene pure in Europa, con i bergamaschi, e ora s’è rafforzato come attaccante che fa gol. Si è completato. Può fare sia la prima che la seconda punta, perché ha la struttura della prima punta e la tecnica della seconda punta. Può fare il grande salto nel calcio europeo”.

GIUNTOLI RIFIUTA OFFERTE – “Giuntoli e Gattuso lavorano in simbiosi. Cristiano è fra i direttori sportivi più bravi d’Europa, s’è mosso molto velocemente e voleva prenderlo subito. E’ vero che De Laurentiis voleva pagarlo più di quanto è stato pagato per averlo subito. Prima di, vi dirò ancora: Giuntoli sta rifiutando delle offerte pure ora. Gli è arrivata una proposta e l’ha rifiutata”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News