Napoli News – L’annuncio a sorpresa: il Napoli sta accelerando per Everton

L’annuncio a sorpresa: il Napoli sta accelerando per Everton

Prima l’annuncio di Maurizio Pistocchi (“Offerta accettata dal Gremio per 25 milioni”) ed adesso quello del papà di Everton: “Il Napoli è venuto da lui e ha presentato un progetto”. Due indizi fanno una prova e non c’è da sorprendersi se il patron del club brasiliano abbia smentito la contrattazione, può trattarsi semplicemente di depistaggio, una bugia a fin di bene, per chiudere i riflettori. Funziona in questo modo il mercato. Una cosa è certa: il Napoli è seriamente intenzionato a Everton, 24 anni, talento brasiliano del Gremio, ala mancina ma di piede destro, un giocatore fortissimo già pronto per sbarcare in Europa. 

CHE COLPO – Non sono parecchi, per lui, 25 milioni di euro, il suo valore attuale. Everton è un imprendibile esterno offensivo, dribbla e fornisce assist ma vede pure la porta, è un giocatore concreto pur avendo ogni peculiarità tipica del mondo carioca. Il Napoli ci sta provando seriamente sapendo di doversi rinforzare nel reparto avanzato e crede – spera – di poter arrivare fino alla fine nella contrattazione per il giocatore che sogna da tempo di sbarcare in Europa e che a questo punto tratta col Napoli. Lo ha riferito il papà. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News

Ultime News

Serie A

Calcio Mercato

Champions League