Napoli News – CdM – Ospina tuttavia titolare, ma il Napoli punta su Meret: pressing per il rinnovo fino al 2025!

Napoli News TN Meret problema al fianco assorbito

CdM – Ospina tuttavia titolare, ma il Napoli punta su Meret: pressing per il rinnovo fino al 2025!

Chi sarà il portiere titolare del Napoli alla ripresa del campionato? Stando a quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno, Rino Gattuso vuole di ripartire da David Ospina, considerato più bravo con i piedi e a gestire la linea difensiva. Ma a fine stagione la squadra azzurro dovrà prendere una decisione perché Alex Meret non resterà alle pendici del Vesuvio per fare panchina al compagno di squadra e sta lavorando duramente per tornare titolare.

SI SPINGE PER IL RINNOVO – Nonostante per a questo punto il tecnico preferisca Ospina, il Napoli starebbe spingendo per effettuare il rinnovo de l’accordo di Meret fino al 2025. Come si legge sul giornale, effettivamente, sono vividi i ricordi delle parate decisive dell’estremo difensore friulano e per tale motivo in maggior misura il patron vorrebbe allungare l’accordo con lui. Il suo agente Pastorello attende per comprendere se tornerà in testa nelle gerarchie. L’entourage di Ospina – si legge – fa lo stesso.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News