Napoli News – Petagna: “Non vedo l’adesso di segnare col Napoli! San Paolo da pelle d’oca, un onore giocare con Mertens e Insigne. Su ADL…”

Petagna: “Non vedo l’adesso di segnare col Napoli! San Paolo da pelle d’oca, un onore giocare con Mertens e Insigne. Su ADL…”

“Allorchè ci hanno detto che gli allenamenti erano sospesi è stato un momento strano, c’è stata un po’ di preoccupazione per i miei familiari ma adesso, tutto sommato, ci stiamo riprendendo”. Inizia in questo modo una lunga intervista di Andrea Petagna ai microfoni della Rai: “Sono soddisfatto si ricominci. Tornare ad allenarsi è stata una sensazione stranissima pure se a casa mi sono sempre allenato. Ho un grande terrazzo addobbato a palestra. Da due settimane ci alleniamo a piccoli gruppi senza palla, con tanta corsa, ed è stato un po’ strano. Dopo due mesi in casa tornare sull’erba è stato difficile e faticoso”.

Giocare in estate? Siamo professionisti, nel caso saremo pronti. Certo sarà più faticoso, col caldo già è faticoso allenarsi, per lo meno speriamo si giochi di sera col fresco. Ma è corretto termini questo campionato. In Germania hanno ricominciato, ripartiranno in Inghilterra e Spagna, è corretto farlo pure noi. Sarebbe un segnale importante per il paese. 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News