Napoli News – Sportitalia – Osimhen, c’è il sì! 45mln al Lille se parte Milik: interesse Juve è reale

Napoli News Arek unamara riflessione

Sportitalia – Osimhen, c’è il sì! 45mln al Lille se parte Milik: interesse Juve è reale

Il Napoli cederà Milik in caso di mancato rinnovo (scadenza 2021) e per a questo punto rimane sulla posizione originaria: chiede non meno di 50 milioni per il cartellino, senza contropartite tecniche, pur avviandoci ora mai a un anno dalla scadenza di contratto. E’ quanto scrive sul suo sito il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà: “Milik è un obiettivo vero della Juve e piace pure in Inghilterra (nella giornata odierna Tottenham più di Chelsea). In caso di partenza il Napoli lo sostituirà con un grande profilo.

In Italia per distacco l’attaccante che intriga oltre è Ciro Immobile ma a questo punto è complicato pensare a una sua cessione, per la Lazio è blindatissimo, si tratta di una salita e la squadra di De Laurentiis ha memorizzato. Si è detto spesso di Belotti ma non ci sono riscontri. E in questo modo avanza sempre più Victor Osimhen che nella ultime ore ha avuto un gravissimo lutto, la perdita del papà. Osimhen piace tantissimo, come raccontato in esclusiva diversi gironi fa: nella giornata odierna è in cima alla lista, i contatti con il suo entourage sono continui e proficui, il Napoli sa della concorrenza ma ha subìto il gradimento e non è poco. E pazientamente, allorchè sarà chiara la vicenda Milik, andrà dal Lille portando un’offerta di per lo meno 45-50 milioni, traccia da seguire in futuro con estrema attenzione”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News