Notizie – Rrahmani: “Rispetto Verona, ma a Napoli c’è ambizione e si lotta per tutte le competizioni! Allorchè ci fu la proposta feci una promessa…”

Rrahmani: “Rispetto Verona, ma a Napoli c’è ambizione e si lotta per tutte le competizioni! Allorchè ci fu la proposta feci una promessa…”

Lo scorso gennaio il Napoli ha anticipato tutti, sborsando 14 milioni di euro e strappando Amir Rrahmani all’Hellas Verona e a tutte le pretendenti. Il giocatore difensivo kosovaro è una delle rivelazioni dell’anno di Serie A, la sua prima in assoluto, e in una conversazione al Corriere dello Sport ha raccontato il suo exploit che lo porterà a vestire l’azzurro dalla prossimo anno: “Allorchè sono giunto, avevo un solo obiettivo: dare tutto me stesso per sapere da me stesso quali fossero i miei limiti. L’interesse del Verona è stato inaspettato, ero in trattative con altri club stranieri, ma dinnanzi alla possibilità di venire in Italia ho lasciato cadere purchessia altro discorso. Perché soltanto la serie A mi avrebbe potuto dire quale fosse il mio reale valore”.

PREZZO LIEVITATO“Ma io sono bravo ad isolarmi, a scacciare purchessia tipo di distrazione. La proposta del Napoli non ha modificato il mio atteggiamento e allorchè ci fu l’offerta ne parlai subito con Juric: mi volle parlare, mi disse che se avessi accettato avrei dovuto dopo garantirgli e promettere identico rendimento. Penso di essere stato di parola. Io conosco un solo metro di comportamento: la professionalità, che sicuramente include l’impegno”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

Altre News