Notizie – Victor Osimhen, dall’infanzia difficile all’esplosione al Lille: tutto sul bomber che ha stregato il Napoli

Victor Osimhen, dall’infanzia difficile all’esplosione al Lille: tutto sul bomber che ha stregato il Napoli

PRIMO RICONOSCIMENTO – In questi casi l’unico modo per salvarti è affidarti è al talento: a salvare il giovane Vic – in questo modo com’è chiamato dai suoi amici – è stato il calcio. Alcuni scout locali lo invitano a sostenere uno stage per la Ultimate Strikers Academy, una delle diverse scuole calcistiche nigeriane. Nel 2014 entra far parte delle Nazionali giovanili del suo paese, trascinando la Nigeria, a suon di gol (10, capocannoniere della manifestazione) al trionfo del mondiale Under 17 in Cile.

Quel ragazzino che per sopravvivere era obbligato a vendere le bottigline d’acqua ora è seduto sul trono dei migliori prospetti dell’intero panorama calcistico mondiale. Chi ha imparato a non arrendersi alle innumerevoli difficoltà che la vita ti mette dinanzi, non ha paura di affrontare un’avventura in un club e una piazza piena d’aspettative come Napoli. Il mondo del futbol è avvisato, la stella di Victor Osimhen nel cielo, è pronta a brillare.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Fonte:TuttoNapoli.net

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News