Calciomercato Napoli, le ultimissime odierno: tutte le notizie

Il futuro di Kalidou Koulibaly e Arek Milik prosegue a condizionare il mercato del Napoli. La contrattazione fra la squadra azzurro ed il Manchester City per il giocatore difensivo senegalese non è tuttavia giunta ad una soluzione. Sospesa pure la situazione del centravanti polacco: lo scambio con la Roma che coinvolgerebbe pure Under non decolla e il grave infortunio a Zaniolo potrebbe cambiare i piani dei giallorossi.

L’agente del giocatore, Jesse De Preters, ha proferito a Radio Punto Nuovo del futuro del suo assistito e dell’ipotesi azzurra: “Se Denayer sia al top della propria carriera? Non credo. Ha 25 anni e ha maturato già sei stagioni in giro per l’Europa, in piazze caldissime e molto esigenti. Jason ha giocato due anni in Turchia, con il Galatasaray e lì è importante reggere la pressione dei tifosi. E in seguito, ha giocato pure al Celtic, ove gli veniva chiesto di vincere ogni partita. Per questa ragione, Jason è uno abituato alla pressione e per me è preparato a giocare in un top club come il Napoli. Contatti con Giuntoli? Preferisco sempre mantenere le mie relazioni in maniera discreta, ma ad essere onesti, due anni fa, prima che Jason firmasse per il Lione, contattai il Napoli di mia iniziativa per proporlo agli azzurri, pure perché sarebbe stata la piazza ideale per lui. Per questa ragione, già all’epoca ebbi contatti con il direttore per presentargli il profilo di Jason, e da allora abbiamo sempre avuto ottimi rapporti con la dirigenza azzurra. Jason è migliorato tanto nelle ultime stagioni, ha mostrato di essere uno dei migliori centrali in Ligue 1, mentre due anni fa veniva dal campionato turco, non considerato alla pari di quello italiano o francese. Per questa ragione, ha dovuto dimostrare il proprio valore in una grande competizione, prima di attirare su di sé l’interesse di un club di livello come il Napoli. Due anni fa, forse, era troppo presto.

Image:Getty

Fonte: NapoliToday.it

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News